SANIFICAZIONE DA COVID – 19

In riferimento alle indicazioni del Ministero della Salute e dell’ordinanza 37 del 22/04/2020 della Regione Campania, la scrivente effettua interventi professionali di sanificazione per il contrasto al Covid – 19.

L’emergenza pandematica ha evidenziato l’importanza dell’approccio di tipo igienico – sanitario come pricipale strumento di contrasto al virus.

Soprattutto in questo periodo la sanificazione non deve essere un’attività di carattere straordinario ma una procedura principale in qualsiasi ambiente di lavoro.

La nostra struttura organizzativa prevede diverse squadre operative in grado di agire con tempestività su tutto il territorio nazionale (isole comprese).

Gli interventi di sanificazione vengono effettuati da personale specializzato che utilizza attrezzature all’avanguardia e prodotti conformi all’art. 6 del decalogo pubblicato dall’Istituto Superiore della Sanità nel febbraio 2020.

Le squadre specializzate a disposizione per il servizio richiesto saranno:

  • adeguatamente formate e qualificate,
  • dotate di furgone attrezzato con tutto l’occorrenze per svolgere le sanificazioni  e DPI monouso (tute, occhiali, mascherine, guanti e copriscarpe).